In questa pagina
Attenzione: nessuna spesa per materiale inventariabile è ammissibile a rimborso da fondo economale.
Prestare attenzione al nuovo modulo inteso a facilitare ed ottimizzare i rimborsi, per ciascuna emergenza che si presenta, va compilato un modulo in modo da spiegare la singola motivazione di urgenza, pertanto il modulo non può essere riepilogativo.
Il rimborso sarà effettuato in contanti
Per le piccole spese di materiali da acquistare nei negozi di ferramenta è possibile utilizzare il rimborso per cassa economale solo per importi inferiori a 150 euro.
Per importi superiori a questa cifra è necessario richiedere un buono d'ordine.
Si ricorda che, per comodità, per fare il buono d'ordine è possibile utilizzare la stampa del carrello degli acquisti online sui siti dei fornitori.
Le modalità eccezionali di rimborso deliberate nel Consiglio di Dipartimento del 14 settembre 2020 decadono con la fine del periodo emergenziale.
Il rimborso al personale non strutturato seguirà quindi le stesse norme di quello al personale strutturato.
utilizzare il seguente modulo
Per venire incontro a peculiari esigenze di orari o altra evenienza, è possibile prendere accordi con il referente contattandolo preventivamente.
1. Ai sensi dell’art. 27 commi 3 e 4 del Regolamento per l’Amministrazione, la Finanza e la Contabilità si provvede con il fondo economale alla restituzione delle seguenti spese:
Ultimo aggiornamento
08.11.2024