La struttura deve prevemtivamente valutare la reale ed effettiva necessità della richiesta che andrà inoltrata esclusivamente dal suo Responsabile attraverso la casella mail dedicata: logistica.merci@adm.unifi.it
Il servizio è attivo in base agli ordinari orari di servizio dell'Ateneo e prenderà accordi con i mittenti anche in relazione ai carichi del periodo.
La richiesta dovrà essere corredata di tutte le informazioni necessarie all’espletamento del servizio, tra cui:
La richiesta di dismissione di beni obsoleti dovrà essere formulata con la seguente dicitura:
“Si autorizza la dismissione con il relativo ritiro del bene (indicare bene e il numero di inventario) in quanto non più utilizzabile/obsoleto/guasto e non più riparabile”.
La richiesta di invio al macero di materiale cartaceo deve essere inoltrata esclusivamente dai Responsabili dell’Ufficio richiedente il servizio alla suddetta casella mail dedicata specificando il numero di cartoni da inviare al macero. Su ogni cartone dovrà essere allegato un foglio che riporti la seguente dicitura: “Materiale destinato al macero per decorsi tempi di conservazione” firmato e timbrato dal responsabile che ne richiede lo smaltimento.
Durante tutto il servizio di spostamento di documentazione dagli uffici agli archivi è richiesta la presenza di un responsabile dell’Ufficio interessato per le indicazioni operative da fornire agli addetti del servizio di di trasporto e movimentazione.
Ultimo aggiornamento
06.11.2024