In questa pagina
Importante: si informa che, partendo per una missione senza autorizzazione, decade la copertura assicurativa. Per tale motivo, si devono effettuare le richieste, sempre in anticipo rispetto alla partenza effettiva.
E' stato da poco attivato il nuovo applicativo che, a breve, sostituirà quello attualmente in uso.
Ad oggi è già utilizzabile da tutto il personale strutturato.
Prima di procedere alla compilazione vera e propria si raccomanda di leggere attentamente le seguenti indicazioni
Attenzione
La Legge di Bilancio 2025 ha introdotto alcune modifiche significative, in vigore dal 1° gennaio 2025. In particolare, l’art. 1, commi da 81 a 83, modifica l’art. 51 del TUIR (DPR 917/1986), introducendo l’obbligo di tracciabilità per le spese di vitto, alloggio e trasporto non di linea, pena la mancata esclusione dal reddito imponibile del rimborso riconosciuto al lavoratore.
Per accedere è necessario autenticarsi con le proprie credenziali personali (matricola/password)
In caso di problemi di natura informatica aprire un ticket al SIAF https://assistenza.unifi.it/
Percorso: Call center -> Servizi amministrativi -> Missioni -> U-WEB missioni - problemi di carattere tecnico/informatico e compilare il resto del ticket
ATTENZIONE
NEL CASO DI UTILIZZAZIONE DI "FONDI DI PROGETTO" DI CUI IL RESPONSABILE SCIENTIFICO È IL DIRETTORE, CONSULTARE LA SEGUENTE TABELLA E INSERIRE NELLE NOTE IL CODICE DEL PROGETTO APPROPRIATO
Ultimo aggiornamento
17.01.2025